Valmelaina per Bersani!


Manca ormai una settimana all’appuntamento del 25 novembre, quando il popolo del centrosinistra sarà chiamato a scegliere il suo candidato alla presidenza del Consiglio. Un appuntamento straordinario che abbiamo fortemente voluto: il nostro contributo per riavvicinare politica e cittadini, per colmare le distanze acuite da anni di scelte sbagliate della destra. Le primarie, come ha scritto recentemente Bersani “sono una prova d’orchestra per lo spartito che dovremo presentare agli italiani quando si andrà a votare per scegliere un nuovo governo. È ora che la politica rimetta i piedi a terra e vada a guardare la gente all’altezza degli occhi”.

Per questo abbiamo organizzato un ultimo incontro di approfondimento e discussione per domani, mercoledì 21 alle ore 18 in via Scarpanto, 47/a con Matteo Orfini, responsabile nazionale della Cultura del Pd e Fabio Mussi, presidente nazionale di SEL, per confrontare due autorevoli le voci e le loro idee in merito all’appuntamento di domenica e al futuro dell’Italia. Per quanti non avessero ancora provveduto vi segnalo che durante il dibattito sarà possibile iscriversi all’Albo degli elettori per partecipare alle primarie, ricordando di portare con sè un documento d’identità e la tessera elettorale.

Per ogni altra informazione potete dare un’occhiata qui o andare sul sito delle primarie, e puoi trovare qui l’elenco dei seggi e delle rispettive sezioni elettorali per la città di Roma.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Partito Democratico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...