Inaugurazione del comitato elettorale. Per Zingaretti e Valeriani


ValerianiGiovedì 24 gennaio, dalle ore 17 inauguriamo il comitato per Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio e per Massimiliano Valeriani, nostro candidato al Consiglio Regionale in via Cimone, 11/13.

Ripensiamo alle parole di un recente discorso del nostro candidato Presidente, Nicola Zingaretti: “ci candidiamo non solo per vincere ma per restituire credibilità ad una istituzione ferita e per rivoluzionare tutto”. Questa frase semplice, piena di buon senso, riassume i compiti del nostro dovere, ci ricorda quali siano le responsabilità principali di un amministratore pubblico e ci indica la strada per dare un taglio netto al malgoverno della destra nel Lazio animato solo da interessi personali. Ereditiamo una regione in cui la crisi economica gravissima: il divario tra chi s’impoverisce lavorando e chi si arricchisce con la rendita è sempre più marcato. Il lavoro deve diventare una priorità, occorre sviluppare sinergie, far ripartire gli investimenti per opere concrete ed utili e sostenere le piccole imprese e gli artigiani. Una regione come la nostra, oggi più che mai caratterizzata da forti contrasti (disoccupazione, radicamento della malavita organizzata, precarietà lavorativa dei giovani), necessita oltre che della realizzazione di fatti concreti anche di uno sviluppo sociale armonico e sostenibile. Per questo il Lazio avrà bisogno di un Presidente forte sostenuto da una squadra capace. Uomini e donne con grandi valori etici e morali che potranno far sollevare la testa ad una regione ormai allo sbando.

E’ importante il 24 e 25 febbraio votare Nicola Zingaretti come Presidente. E’ inoltre importante sostenere persone come Massimiliano Valeriani per l’elezione a consigliere regionale. Un giovane di grande esperienza che conosce a fondo Roma, che ha contraddistinto il suo incarico politico per coerenza, onestà e impegno presiedendo la Commissione Speciale di Controllo Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, che è stato tra i primi a denunciare lo scandalo “parentopoli” di Alemanno e la scarsa trasparenza nell’aggiudicazione di appalti, quali quelli delle metro C, B1 e del prolungamento della linea B Casal Monastero – Rebibbia e, non da ultimo, che si è battuto contro la privatizzazione dell’ACEA e impegnato nella campagna Acqua Bene Comune. E’ possibile sostenere Massimiliano barrando il simbolo del PD e scrivendo la preferenza Valeriani. La nostra campagna elettorale sarà all’insegna della sobrietà con risorse trasparenti, per questo è importante quanto ognuno di voi potrà fare.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Municipio, Partito Democratico, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...